SorridenteAssicurazione 2018-2019

Assicurazione 2017-2018

I genitori sanno come di consuetudine che debbono, dopo la prima denuncia della scuola, inviare alla compagnia assicurativa eventuali spese sostenute.

Come la compagnia è solita comunicare ai genitori, dopo un anno si chiude il sinistro se non vi sono richieste di ulteriori proroghe.

• Informativa contrattuale su gli obblighi di comportamento - allegato
  • Tabella riepilogativa massimali - allegato
  • Dichiarazione infortunio da parte del docente - allegato
  • Guida assicurato - allegato
  • Guida scuola - allegato
  • Guida assistenza sanitaria estero - allegato

TristeASSICURAZIONE A.S. 2016-2017

Vademecum famiglia

Vademecum scuola

Modello denuncia infortunio

Report massimali assicurativi a.s. 2016/2017

Triste ASSICURAZIONE A.S. 2014-2015

CONTRATTOASSICURATIVO

A.S. 2014-15

I genitori sanno come consuetudine delle assicurazioni che debbono, dopo la    prima denuncia della scuola, inviare alla compagnia assicurativa eventuali spese sostenute.

Come la compagnia è solita comunicare ai genitori, dopo un anno si chiude il sinistro se non vi sono state richieste di ulteriori proroghe.

Allegato_D_Tabella Limiti di Indennizzo .pdf

Allegati: